
Esisteva un tempo in cui produrre corporate video aziendali voleva dire impegnarsi a fare il prodotto più noioso che occhio umano potesse sopportare.
Esisteva un tempo in cui produrre corporate video aziendali voleva dire impegnarsi a fare il prodotto più noioso che occhio umano potesse sopportare.
Se dico Video in Ambient Marketing non sapete di cosa sto parlando vero?! Facciamo subito un test: vi siete appena svegliati, state inzuppando l’ottavo pandistelle nel caffèlatte e ancora cisposi…
SPOILER In questo articolo NON affronteremo le seguenti tematiche: Il video è brutto? Il video è bruttisimo? E’ giusta la gogna? Siete persone male a offendere la direttrice? Fabio è…
La scelta del format video giusto per la comunicazione di uno specifico Brand e per il raggiungimento di un determinato obbiettivo di marketing è uno dei passaggi strategici più importanti…
Generazioni e generazioni di VideoMaker si sono scontrati con l’annoso problema di cosa mettere nello stomaco prima di affrontare un’intensa giornata di produzione.
Dopo essere quasi svenuto sotto il sole a causa di un piatto di Pici all’Anatra Muta, durante uno shooting in un castello, ho deciso di provare a trovare una risposta.
Lo Storytelling ci permette di mettere in risalto gli aspetti che più ci interessano, la nostra storia aziendale, i nostri punti di forza, il perché abbiamo deciso di spendere tante energie per organizzare questo evento.
Quelli della Fischer hanno capito che il reale potenziale comunicativo di un prodotto non è dato dalle sue caratteristiche di eccellenza ma dalla sua capacità di raccontare un certo stile di vita.
Le Olimpiadi, come i Mondiali o il SuperBowl tirano fuori il meglio dai Brand Sportivi che scelgono questi comuni momenti di attenzione globale per intensificare il loro sforzo di produzione…
Di come le Attrezzature si evolvono in Idee
I grandi Brand se ne sono accorti e sono nati i Contest Online